TSG33
Termosigillatrice sottovuoto + gas per grandi contenitori con altezza vasca su indicazioni del Cliente
La termo sigillatrice TSG33 è una macchina ideata per il confezionamento di molti piccoli secchielli o di singoli secchi di notevoli dimensioni e di qualsiasi materiale plastico. L'altezza della vasca viene segnalata dal Cliente in fase d'ordine, in funzione del tipo di contenitore da confezionare. Realizzata in materiali resistenti alla corrosione della salamoia è molto apprezzata nel settore delle olive, nell'ittica o nella produzione di conserve e sughi.
TSG33 JUMBO
Scarica i documenti allegati
Scheda tecnica, manuale e schema elettrico
Depliant - TSG33
Scarica il depliant della macchina in PDF

Caratteristiche tecniche

Larghezza macchina 650 mm
Profondità macchina 850 mm
Altezza macchina In funzione della vasca
Peso 260/270 Kg
Alimentazione elettrica 400 V 3 ph+N
Temperatura max piastra saldante 250°
Pressione min. aria compressa 6 bar
Dimensioni max singolo secchio diam. 320 - h. da definire
Larghezza max bobina film 570 mm
Pompa vuoto 75 mc/h (optional 100 Mc/h)
Produttività in ATM da 200 a 900 secchielli/ora in funzione del numero di impronte e dei valori impostati

Caratteristiche standard

  • Realizzate interamente in acciao Inox AISI 304 / 316 e alluminio Anticorodal anodizzato e indurito
  • Innovativo design ergonomico con totale assenza di spigoli
  • Controller COMETEC AS12100 "Microchip ®" PIC 18F 452
  • 20 programmi settabili e memorizzabili
  • Sistema "EVC" (Electronic vacuum control) sensore elettronico digitale che garantisce le migliori prestazioni di vuoto e gas in qualsiasi condizione atmosferica senza margine di errore
  • Concepite secondo le più recenti normative e direttive Europee

Facilità d'utilizzo

Con i modelli TSG è possibile confezionare in modo facile e semplice. Tramite un pannello elettronico di controllo è consentito il funzionamento secondo le differenti necessità di confezionamento: Vuoto + gas + Sigillatura oppure Vuoto + Sigillatura oppure solo Sigillatura. I differenti cicli di confezionamento sono inoltre facilmente impostabili e memorizzabili in 20 programmi. La serie TSG può sigillare differenti tipi di materiali quali: Film in polipropilene, Polietilene bassa/alta densità, Alluminio accoppiato, Tyvek® (settore biomedicale), Poliestere, Poliamide. A fine lavoro, tramite il display, è possibile evidenziare la produzione realizzata.

Cambio stampo rapido

La facilità del cambio stampo è uno dei grandi vantaggi della serie TSG. In breve tempo e con poche e semplici operazioni qualsiasi operatore può effettuare il cambio stampo riducendo al minimo il fermo macchina. Gli stampi sono previsti sia di tipo fustellato, con taglio del film in eccedenza lungo il bordo della vaschetta per una più efficace presentazione del prodotto, sia senza fustellatura con semplice taglio trasversale del film di copertura. Essi, in funzione delle dimensioni della vaschetta, possono essere ad una o più impronte.

Contattaci
Richiedi informazioni e preventivi, ti risponderemo al più presto.
invia